facebook youtube
Home
Lo Studio
Team
Prestazioni
Testimonianze
Dove Siamo
Contatti
WOWSlider generated by WOWSlider.com
1 2 3 4
Web Slide Show by WOWSlider.com v4.7

Visita Nutrizionale

Durante la visita nutrizionale vengono effettuate le seguenti fasi:
Una Anamnesi accurata (familiare e personale) per la quale è necessario portare esami clinici recenti o qualsiasi altro tipo di documentazione utile ad inquadrare clinicamente il paziente.
Una analisi alimentare per evidenziare abitudini e gusti alimentari e calcolare composizione della dieta e l’intake calorico
Antropometria misura dell’altezza e circonferenze corporee- dai quali si possono ricavare degli indici correlati con il grasso corporeo totale e con il rischio di malattia.
Misurazione del peso e Misura della composizione corporea mediante bilancia impedenziometrica.
I dati Impedenziometrici producono un referto, contenente i dati dettagliati sulla valutazione del metabolismo, ritenzione idrica, massa grassa e massa muscolare, che verrà rilasciato al paziente in relazione al loro contenuto di acqua ed elettroliti (sali minerali). L'impedenziometria fornisce, in pratica, ammettendo un fattore di idratazione costante, una misura della resistività corporea, che a sua volta può essere tradotta in termini di Kg di massa magra e Kg di massa grassa.)
BODY MONITORING SYSTEM (Sistema di Monitoraggio Corporeo)Sono molte le componenti di uno stile di vita corretto; controllare il proprio peso, nutrirsi correttamente, dormire sufficientemente.

Richiedi un appuntamento

Nome
Email
Telefono
Messaggio
freccia sinistra Torna alla pagina precedente
Kinesis - Studio di Fisioterapia
Via San Francesco, 33 Baronissi (SA)
Tel. 089 9481203 | Email: info@kinesisfisioterapia.net
P. IVA 04483360659
Powered by Infomedia
Contatore accessi gratuito